– 7 notti sulla crociera fluviale Amadeus Princess
– Alloggio nella categoria di cabina prescelta
– Pensione completa composta da colazione a buffet, pranzo, “tè del pomeriggio” (tè, caffè, torte), cena e spuntino di mezzanotte
– Caffè americano tè dopo pranzo e cena
– Cocktail di benvenuto
– Cena di gala
– Guida turistica a bordo che parla inglese/tedesco
– Partecipazione al programma di intrattenimento a bordo
– Uso gratuito delle strutture a bordo
– Trasporto bagagli dalla banchina alla cabina e viceversa
– Sistema audio “Quietvox” moderno per tutte le escursioni a terra.
L’interno dell’Amadeus Princess è elegantemente progettato e offre un’atmosfera confortevole e di stile per i passeggeri. Le cabine sono spaziose e moderne, per offrire il massimo comfort. Il ristorante principale dell’Amadeus Princess serve colazione, pranzo e cena a buffet o à la carte. A bordo ci sono anche diversi bar e lounge dove si possono gustare bevande e snack.
La nave dispone di una vasta gamma di strutture, tra cui una zona benessere con sauna, bagno turco e palestra, nonché un ponte solarium con lettini e ombrelloni. C’è anche un teatro e una biblioteca dove ci si può rilassare e leggere.
Giorno 1: Arrivo e imbarco a Passau
Il primo giorno si arriva a Passau dopo aver effettuato l’imbarco, possibile a partire dalle ore 15:00. È possibile prendere confidenza con la nave e esplorare la città di Passau. Partenza alle ore 18:00 con cocktail e cena di benvenuto.
Giorno 2: Krems sul Danubio
Il secondo giorno la nave fa scalo a Krems sul Danubio. Dopo la colazione, si consiglia di partecipare ad una delle due escursioni disponibili (prenotabile sul posto): una degustazione di vini nella regione del Wachau o una visita alla Abbazia di Göttweig. Partenza alle ore 14:00 per Vienna con arrivo alle 19:00.
Giorno 3: Vienna
Nella capitale austriaca Vienna si consiglia di partecipare al tour della città (prenotabile sul posto). Alle 17:00 la nave parte in direzione di Budapest.
Giorno 4: Budapest
Benvenuti a Budapest, la capitale dell’Ungheria. Ricca di attrazioni turistiche che possono essere esplorate attraverso un tour (prenotabile sul posto). Alle 17:00 la nave parte per il ritorno fermandosi a Bratislava.
Giorno 5: Bratislava
Il breve periodo a Bratislava può essere sfruttato attraverso una passeggiata a terra. Alle 13:00 inizia il viaggio verso Emmersdorf.
Giorno 6: Emmersdorf
Qui si può visitare l’Abbazia di Melk (il tour è prenotabile sul posto). Alle 10:30 la nave parte in direzione di Linz, dove alle 22:00 il Danubio brillerà grazie ai fuochi d’artificio.
Giorno 7: Linz
L’ultimo giorno prevede una visita alla città austriaca di Linz. Sul posto si possono scegliere tra tre diverse offerte: un tour classico della città, un’escursione a Steyr o una gita di un’intera giornata a Salisburgo (con pranzo al sacco incluso).
Per completare il viaggio, la sera si potrà godere di una cena di gala del capitano.
Giorno 8: Ritorno a Passau
Dopo la colazione, è il momento di salutarsi.
C-4 Haydn
una doppia cabina di circa 15m² con finestra (non apribile), un ampio armadio, un letto matrimoniale o due letti singoli a scelta, TV a schermo piatto, aria condizionata regolabile, doccia/WC, asciugacapelli, telefono e cassaforte.
Occupazione: min./max. 2 adulti.
C-1 Haydn
le stesse dotazioni della cabina doppia C-4 Haydn.
Occupazione: min./max. 2 adulti.
B-4 Strauss
una doppia cabina di circa 15m² con balcone francese (porta scorrevole in vetro a tutta altezza), un ampio armadio, un letto matrimoniale o due letti singoli a scelta, TV a schermo piatto, aria condizionata regolabile, doccia/WC, asciugacapelli, telefono e cassaforte.
Occupazione: min./max. 2 adulti.
B-1 Strauss
le stesse dotazioni della cabina doppia B-4 Strauss.
Occupazione: min./max. 2 adulti.
A-1 Mozart
le stesse dotazioni della cabina doppia B-4 Strauss.
Occupazione: min./max. 2 adulti.
Suite Mozart
una doppia cabina di circa 22m² con balcone francese (porta scorrevole in vetro a tutta altezza), minibar, accappatoio, un ampio armadio, un letto matrimoniale o due letti singoli a scelta, TV a schermo piatto, aria condizionata regolabile, vasca da bagno/WC, asciugacapelli, telefono e cassaforte.
Occupazione: min./max. 2 adulti.
– La lingua di bordo è tedesco/inglese, il pubblico è internazionale e la cucina è internazionale.
– Dress code: A bordo c’è un dress code che richiede un abbigliamento adeguato nel ristorante e durante gli eventi serali. Per occasioni speciali come le serate di gala, si consiglia un abbigliamento festivo.
– Valuta di bordo: La valuta di bordo della Amadeus Princess è l’euro. È possibile pagare le spese a bordo in contanti o con carta di credito.
– I tempi indicati sono da considerarsi come linee guida.
– Possibili modifiche di rotta.
– Fumare: A bordo è consentito fumare solo in aree designate.
– Sicurezza: La sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio ha la massima priorità. Sono previsti esercitazioni di sicurezza regolari e la nave è dotata di moderni dispositivi di sicurezza
Numero minimo di partecipanti: 80 persone
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, l’organizzatore si riserva il diritto di annullare il viaggio o di spostare i clienti su altre date disponibili