– 8 notti in hotel a 3 o 4 stelle secondo il programma
– Colazione a buffet
– 6 cene in Tirolo e nel Salisburghese
1° giorno: Arrivo individuale a Tirolo
2°-3° giorno: Tirolo
Rinfrescarsi nelle acque limpide dei laghi di montagna, salire sulle cime per ammirare un panorama montano unico o fare un’escursione in uno dei tanti parchi naturali: il Tirolo è la meta ideale per gli amanti della natura e delle vacanze attive. Nel centro storico di Innsbruck, con il famoso Tettuccio d’Oro, l’opulenta via Maria Teresa e il Palazzo Hofburg, anche gli amanti della cultura avranno posti meravigliosi da scoprire.
Esempio di hotel: ***Lammwirt, Jerzens
4°-6° giorno: Salisburghese
Nel Salisburghese non mancano le attività interessanti. Una visita a St. Wolfgang am Wolfgangsee offre un mix unico di natura e cultura, Bad Gastein incanta con il suo fascino. Le Alpentherme nella città termale di Bad Hofgastein invitano al relax. Circondata da un magnifico scenario montano, la città natale di Mozart, Salisburgo, vi invita a esplorare e a divertirvi. Gli edifici storici del centro storico con i suoi vicoli fanno rivivere questa città da favola e rendono la storia tangibile.
Esempio di hotel: ***COOEE alpin Hotel Dachstein
7°-8° giorno: ViennaChe si tratti di sgranocchiare dolcetti al Naschmarkt, di passeggiare nel Burggarten, di visitare i palazzi del Belvedere e di Schönbrunn, di mangiare una Wiener Schnitzel in un caratteristico Heuriger oppure un Kaiserschmarrn o uno strudel di mele in un tipico caffè viennese, Vienna è una città meravigliosa e merita sempre una visita.
Esempio di hotel: Vienna Sporthotel, Wien
9° giorno: Viaggio di ritorno individuale