hilfe-faq-falktravel
Domande frequenti

domande frequenti

Cos'è una richiesta di prenotazione e come faccio a farla?

Se un viaggio può essere prenotato solo su richiesta, ciò significa che la disponibilità del viaggio deve prima essere verificata. La richiesta può essere effettuata sia online che per telefono al numero +39 0472 978100 o via e-mail all'indirizzo incoming@falktours.com. Una volta ricevuta la vostra richiesta di prenotazione, verificheremo la disponibilità del viaggio e vi daremo un feedback il più presto possibile via e-mail o per telefono.

Come posso essere sicuro che la mia prenotazione ha avuto successo?

Se la prenotazione è andata a buon fine, riceverete una conferma via e-mail.

Quanto è sicura una prenotazione online?

Tutti i dati forniti per la prenotazione del viaggio sono criptati e trasmessi secondo i più elevati standard di sicurezza. Così potete prenotare la vostra vacanza in modo sicuro e comodo online.

Di quali informazioni ho bisogno se ho una domanda sulla mia prenotazione?

Se avete domande sulla vostra prenotazione, vi preghiamo di inviarci sempre il vostro numero di prenotazione o di tenerlo a portata di mano quando ci contattate telefonicamente.

Quando riceverò una fattura?

La fattura verrà inviata immediatamente dopo la prenotazione vincolante via e-mail o per posta all'indirizzo da voi indicato.

Quando devo pagare il viaggio?

Di regola, un acconto del 20% del prezzo del viaggio è dovuto al momento della prenotazione. Il saldo deve essere pagato almeno 30 giorni prima dell'arrivo. Per informazioni dettagliate e possibili scostamenti, fare riferimento alle informazioni contenute nella fattura. Per prenotazioni effettuate con breve preavviso (fino a 30 giorni prima dell'arrivo), l'intero prezzo del viaggio deve essere pagato immediatamente.

Come posso pagare il viaggio?

I metodi di pagamento offerti includono carta di credito e bonifico bancario.

Se pagate con carta di credito, riceverete un'e-mail con un link che vi reindirizzerà al nostro fornitore di pagamenti. 

Posso cancellare o prenotare nuovamente il viaggio prenotato?

Il cambio di prenotazione e/o la cancellazione sono generalmente possibili e possono essere effettuati telefonicamente al numero +39 0472 978100 o via e-mail all'indirizzo incoming@falktours.com I costi che ne derivano dipendono dalla nostra AGBS, dai servizi di viaggio prenotati e dalla data di arrivo.

Posso cambiare il nome di un partecipante al viaggio?

Se una persona non è in grado di partecipare al viaggio, può essere nominata una persona sostitutiva che inizierà in alternativa il viaggio. Il cambio di nome è di EUR 30,- per prenotazione.

Quando e come riceverò i documenti di viaggio?

Dopo il pagamento completo, riceverete i documenti di viaggio via e-mail o per posta circa tre settimane prima dell'inizio del viaggio. Si prega di controllare i dati personali contenuti nei documenti di viaggio. Vi preghiamo di informarci immediatamente di eventuali discrepanze telefonicamente al numero +39 0472 978100 o via e-mail all'indirizzo incoming@falktours.com

Perché dovrei stipulare un'assicurazione di viaggio?

Se non siete in grado di iniziare il vostro viaggio, siete coperti! Al momento della prenotazione vi offriamo sempre l'adeguata assicurazione di viaggio.