service-falktravel
Service

domande frequenti

Cos'è una richiesta di prenotazione e come faccio a farla?

Se un viaggio può essere prenotato solo su richiesta, ciò significa che la disponibilità del viaggio deve prima essere verificata. La richiesta può essere effettuata sia online che per telefono al numero +39 0472 978100 o via e-mail all'indirizzo incoming@falktours.com. Una volta ricevuta la vostra richiesta di prenotazione, verificheremo la disponibilità del viaggio e vi daremo un feedback il più presto possibile via e-mail o per telefono.

Come posso essere sicuro che la mia prenotazione ha avuto successo?

Se la prenotazione è andata a buon fine, riceverete una conferma via e-mail.

Quanto è sicura una prenotazione online?

Tutti i dati forniti per la prenotazione del viaggio sono criptati e trasmessi secondo i più elevati standard di sicurezza. Così potete prenotare la vostra vacanza in modo sicuro e comodo online.

Di quali informazioni ho bisogno se ho una domanda sulla mia prenotazione?

Se avete domande sulla vostra prenotazione, vi preghiamo di inviarci sempre il vostro numero di prenotazione o di tenerlo a portata di mano quando ci contattate telefonicamente.

Quando riceverò una fattura?

La fattura verrà inviata immediatamente dopo la prenotazione vincolante via e-mail o per posta all'indirizzo da voi indicato.

Quando devo pagare il viaggio?

Di regola, un acconto del 20% del prezzo del viaggio è dovuto al momento della prenotazione. Il saldo deve essere pagato almeno 30 giorni prima dell'arrivo. Per informazioni dettagliate e possibili scostamenti, fare riferimento alle informazioni contenute nella fattura. Per prenotazioni effettuate con breve preavviso (fino a 30 giorni prima dell'arrivo), l'intero prezzo del viaggio deve essere pagato immediatamente.

Come posso pagare il viaggio?

I metodi di pagamento offerti includono carta di credito e bonifico bancario.

Se pagate con carta di credito, riceverete un'e-mail con un link che vi reindirizzerà al nostro fornitore di pagamenti. 

Posso cancellare o prenotare nuovamente il viaggio prenotato?

Il cambio di prenotazione e/o la cancellazione sono generalmente possibili e possono essere effettuati telefonicamente al numero +39 0472 978100 o via e-mail all'indirizzo incoming@falktours.com I costi che ne derivano dipendono dalla nostra AGBS, dai servizi di viaggio prenotati e dalla data di arrivo.

Posso cambiare il nome di un partecipante al viaggio?

Se una persona non è in grado di partecipare al viaggio, può essere nominata una persona sostitutiva che inizierà in alternativa il viaggio. Il cambio di nome è di EUR 30,- per prenotazione.

Quando e come riceverò i documenti di viaggio?

Dopo il pagamento completo, riceverete i documenti di viaggio via e-mail o per posta circa tre settimane prima dell'inizio del viaggio. Si prega di controllare i dati personali contenuti nei documenti di viaggio. Vi preghiamo di informarci immediatamente di eventuali discrepanze telefonicamente al numero +39 0472 978100 o via e-mail all'indirizzo incoming@falktours.com

Perché dovrei stipulare un'assicurazione di viaggio?

Se non siete in grado di iniziare il vostro viaggio, siete coperti! Al momento della prenotazione vi offriamo sempre l'adeguata assicurazione di viaggio.

Contatto

Non avete trovato la risposta giusta? Allora non esitate a contattarci


*= campi obbligatori
Richiesta in corso...