FAQ

Hai qualche dubbio o domanda?

È probabile che qui troverai la risposta che cerchi

Abbiamo raccolto le domande poste più frequentemente e abbiamo risposto in modo chiaro. Se hai bisogno di altri chiarimenti, contattaci. Saremo felici di esserti d’aiuto!

Riceverai una nostra e-mail di conferma della prenotazione pochi istanti dopo averla effettuata.

In caso di domande sulla tua prenotazione, ti preghiamo di inviarci sempre il numero abbinato alla tua prenotazione o di tenerlo a portata di mano quando ci contatti telefonicamente. In questo modo ti possiamo garantire un riscontro rapido ed efficiente.

La fattura sarà inviata insieme alla conferma della prenotazione via e-mail o per posta all’indirizzo indicato.

Di norma, al momento della prenotazione è necessario versare un acconto pari al 20% del valore della vacanza prenotata. Il saldo deve essere effettuato entro 30 giorni prima dell’arrivo. Per informazioni dettagliate ed eventuali modifiche nel prezzo, ti preghiamo di fare riferimento ai dettagli della fattura. Per le prenotazioni effettuate con breve preavviso (fino a 30 giorni prima dell’arrivo), ti preghiamo di saldare il valore intero della vacanza appeni avrai ricevuto la fattura.

Tutti i dati inseriti per prenotare il viaggio sono trasmessi in forma criptata nel rispetto dei più elevati standard di sicurezza. Questo significa che puoi prenotare la vacanza online in modo sicuro e conveniente.

I metodi di pagamento accettati sono la carta di credito e il bonifico bancario. Se scegli di pagare con carta di credito, riceverai un’e-mail con un link che ti reindirizzerà direttamente al nostro provider di pagamento.

Le prenotazioni e/o le cancellazioni sono generalmente possibili e possono essere effettuate per telefono al numero 071 2133522 o via e-mail all’indirizzo booking@falktravel.it. I costi vengono definiti sulla base delle condizioni generali, dai servizi di viaggio prenotati e dalla data di arrivo. Ti consigliamo di stipulare un’assicurazione che tuteli il tuo viaggio: può sempre accadere qualche imprevisto e con un viaggio assicurato avrai meno disagi.

Nel caso in cui una persona non sia in grado di partecipare al viaggio, puoi certamente definire un’altra persona che partecipi al viaggio. La tariffa per il cambio di nome è di € 30,- per prenotazione.

Ad avvenuto saldo dell’importo, riceverai i documenti di viaggio via e-mail o per posta, circa tre settimane prima dell’inizio del viaggio. Per un viaggio di andata e ritorno, è possibile anche fino a 3 giorni prima dell’arrivo. I servizi aggiuntivi prenotati (biglietti, ecc.) sono naturalmente garantiti.

Ti preghiamo di ricontrollare i dati personali riportati nei documenti di viaggio e di informarci immediatamente per telefono al numero 071 2133522 o via e-mail all’indirizzo booking@falktravel.it in caso trovassi degli errori

Siamo a tua disposizione tutti i giorni dalle 09 alle 20 e puoi sempre contattarci al numero 071 2133522 se hai domande e hai bisogno di delucidazioni su altre tematiche.